In casa Torino scatta anche l'allarme Singo. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Brekalo, ora Juric deve fare i conti anche con i problemi fisici dell'esterno ivoriano. Il giocatore ha infatti lasciato il ritiro della Nazionale per un leggero infortunio muscolare. La speranza per lo staff medico granata è che non sia una complicazione legata alla pubalgia, che il giocatore si porta avanti da tempo e che costringerà l'allenatore a gestirlo fino a fine stagione.

Pubalgia per Singo: cosa succede al Fantacalcio?

Wilfried Singo fa i conti con la pubalgia. Un problema che il laterale del Torino si sta portando dietro da tempo, un infortunio subdolo che non costringe allo stop, ma che condiziona nel lavoro settimanale e talvolta anche durante le partite. Un fastidio che può portare anche all'intervento chirurgico: eventualità che Singo non vuole prendere in considerazione almeno fino a fine stagione.

Fino ad oggi Singo e il Torino hanno gestito il problema nel migliore dei modi. Lo testimoniano i numeri: 26 presenze da titolare e 2 subentri, con un rendimento al Fantacalcio tra i migliori del ruolo. Ma è significativo anche il dato delle 13 sostituzioni ricevute, alcune delle quali avvenute prima del 60'.

Singo ha la necessità di gestire le forze, senza esporsi a sovraccarichi. Juric continuerà ad impiegarlo con continuità, ma ponendo sempre attenzione ai segnali mandati dal fisico del giocatore. La speranza dei fantallenatori è che la pubalgia di Singo non peggiori e non ne condizioni il finale di stagione. A partire dalla prossima trasferta di Salerno.

Singo (Getty)
Singo (Getty)