Non arrivano buone notizie in casa Juventus. La squadra bianconera, durante il derby contro il Torino, ha perso per infortunio Paulo Dybala. L'attaccante bianconero è uscito malconcio dal match con i granata per un problema muscolare e dovrebbe saltare le prossime sfide contro il Villarreal in Champions League e l'Empoli in Serie A.

Juventus, infortunio Dybala: ecco il sostituto contro l'Empoli

Paulo Dybala ha svolto ieri gli esami strumentali al J|Medical e, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe rimanere fermo per almeno 10 giorni.  L'attaccante argentino, quindi, dovrebbe saltare la sfida di Champions League contro il Villarreal e quella di Serie A contro l'Empoli. Probabilmente l'argentino tornerà a disposizione di mister Massimiliano Allegri a partire dalla sfida contro lo Spezia nella 28° giornata di campionato.

La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo in queste ore, però, è: chi prenderà il posto di Dybala nella Juventus? Al fianco di Morata e Vlahovic, mister Allegri dovrebbe puntare su Bernardeschi, se dovesse essere al 100% dopo i propri problemi fisici, o alzare Cuadrado in avanti e schierarlo esterno altro nel 4-3-3.

Le ultime in casa Juventus dopo l'infortunio di Dybala (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus dopo l'infortunio di Dybala (Getty Images)