Con la vittoria del Napoli sul campo del Milan, è andata in archivio anche la 18ª giornata di Serie A. Ora per i fantallenatori, in attesa dei prossimi allenamenti è già tempo di pensare alla prossima. In attesa del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, ecco chi salterà per squalifica il diciannovesimo turno di campionato:

Squalificati Serie A 19ª giornata

Cinque saranno le assenze nel prossimo turno di Serie A, ecco dunque tutti i calciatori che salteranno per squalifica la 19ª giornata giornata di Serie A:

  • Marin (Cagliari)
  • Biraghi (Fiorentina)
  • Barella (Inter)
  • Magnani (Verona)
  • Ceccherini (Verona)

Serie A: squalificati 19ª giornata

Assenze importanti dunque per Cagliari, Fiorentina, Inter e Verona. In totale tre difensori e due centrocampisti, 3 tra questi per espulsione, due invece ammoniti e squalificati poiché diffidati. Andiamo però nello specifico per capire come le squadre colpite proveranno a sopperire a queste mancanze. Ecco i possibili sostituti degli squalificati della 19ª giornata di Serie A.

Cagliari: Marin squalificato, il sostituto

Al posto del calciatore romeno dovrebbe giocare Deiola, vista l'assenza prolungata di Strootman e il forfait di Nandez. Deiola dovrebbe affiancare Grassi nel 4-4-2 che Mazzarri dovrebbe proporre all'Allianz Stadium contro la Juventus domani sera.

Inter, squalifica per Barella: chi al suo posto?

Come specificato da questa mattina, l'indiziato principale per prendere il posto di Barella sembrerebbe essere Roberto Gagliardini. Il centrocampista ex Atalanta al momento è favorito sia su Vidal che su Sensi per affiancare Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo.

Fiorentina: Terzic al posto dello squalificato Biraghi

Come accennato, dovrebbe essere Terzic il prescelto per sostituire Cristiano Biraghi sulla corsia di sinistra contro il Verona. Non sarà dunque utilizzato Igor sulla fascia mancina, ma si dovrebbe puntare in maniera convinta su Terzic per completare il quartetto con Odriozola, Milenkovic e Martinez Quarta.

Verona: doppia squalifica in difesa, i sostituti

Per il Verona invece doppia assenza in difesa con Magnani e Ceccherini che saranno out. Con Gunter e Cetin non al meglio, Tudor potrebbe pensare di adattare Miguel Veloso al centro della difesa con Sutalo e Casale al suo fianco, questi ultimi praticamente sicuri del posto.

(Getty Images)
(Getty Images)