Contro il Torino Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Nicolò Barella, out per squalifica dopo l'ammonizione rimediata con la Salernitana. Al suo posto potrebbero giocare diversi calciatori: da Sensi a Vidal, fino ad arrivare Gagliardini, al momento in pole per un posto da titolare.

Inter-Torino: Gagliardini al posto di Barella

Nonostante ci sia anche Arturo Vidal, Roberto Gagliardini sembra essere l'indiziato principale per sostituire Barella nella prossima sfida di campionato contro il Torino. L'ex centrocampista dell'Atalanta fin qui si è sempre fatto trovare pronto ogni qualvolta è stato chiamato in causa, rispondendo presente e andando spesso anche a bonus, per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui a basso prezzo in sede d'asta. Contro i granata dovrebbe affiancare Brozovic e Calhanoglu per completare il terzetto di centrocampo, con Vidal e Sensi che poi verosimilmente daranno una mano a gara in corso. Inzaghi punta molto sul ragazzo e spera possa risultare importante anche in una partita molto complicata come quella di mercoledì e naturalmente lo sperano anche i suoi fantallenatori.

Fantacalcio: ottimi numeri per Gagliardini

Infatti fin qui Gagliardini ha fatto davvero molto bene: non essendo un nome tanto blasonato, potrebbe esser passato inosservato il rendimento avuto fin qui. Un andamento da ottimo centrocampista, utile anche al Fantacalcio. In 9 presenze l'ex Atalanta ha collezionato 2 gol e 1 assist, con anche 2 ammonizioni che però incidono poco sulla sua fantamedia (7). In totale giocato solo tre volte da titolare, ma nonostante ciò si è fatto apprezzare andando a voto ben 8 volte e risultando insufficiente in una sola occasione. Per lui poi sempre ottimi voti ed anche per questo si spiega la media voto del 6.25. Contro il Torino vorrà sicuramente continuare a brillare, voi intanto, se lo avete in rosa, potreste seriamente pensare di schierarlo.

Inter Gagliardini (Getty Images)
Inter Gagliardini (Getty Images)