La sconfitta col Como ha aperto una crepa considerevole all'interno dell'ambiente Juventus. Un risultato che arriva alla fine di un filone di partite che ha visto i bianconeri non riuscire a vincere nelle ultime sei partite tra Champions League e campionato.
Un trend negativo sul quale si stanno facendo le valutazioni del caso: il club sta tenendo sotto stretta osservazione la situazione, come spiegato anche dal giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto, intervenuto sul caso Tudor attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano.
Juventus, il futuro di Tudor in bilico: spunta un nome
"Ci sono già dei rapporti freddi tra le parti interne, Comolli e Tudor, visioni differenti su alcune scelte di campo e di gestione. La situazione interna non è fluida.
Il lavoro di Tudor è sotto osservazione. Quello che posso confermare è che, dopo la sconfitta contro il Como, la Juventus continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Tudor e sta valutando il futuro di Tudor. Ci sono valutazioni in corso.
Il pensiero preponderante sarebbe quello di andare a puntare ad un allenatore che possa fungere da traghettatore che possa portare risultati immediati, per poi decidere con calma alla fine dell'anno il profilo su cui puntare. Ci sono valutazioni sulla situazione di Tudor e sull'eventuale profilo su cui puntare. Resta una situazione calda.
Uno dei nomi valutati in questo momento è quello di Raffaele Palladino ma non è il solo".