Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare Torino-Atalanta, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A in programma domani alle 15. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore granata:
Torino: la conferenza stampa di Baroni
"Cerchiamo un equilibrio di squadra, che viene prima di tutto e prima di qualsiasi aspetto personale. Stiamo lavorando sulla compattezza e sull'identità, quando ce l'avremo Simeone e Adams potranno giocare insieme".
SOSTITUTO MASINA - "Tameze ha fatto 28 partite, Dembele anche, non escludo una variante da questo punto di vista. Al di là del sistema, conta l'interpretazione della partita: a Roma lo abbiamo fatto bene, l'Atalanta gioca simile ed è importante l'atteggiamento, la ferocia agonistica".
CASADEI - "Manca un percorso. Non ha giocato molto, ora sta trovando continuità. Mi ha sorpreso per dedizione e attenzione, per noi è fondamentale. Ha margini di miglioramento importanti, su quelli ci vogliamo lavorare".
ZAPATA - "Lo porto in panchina perché può darci un contributo. Sta lavorando per ridurre il gap, occorre quello".
ATALANTA - "Sono abituati a giocare tante partite, hanno grande qualità e mi aspetto una squadra che stia bene. E' più facile che siano arrabbiati, stanno facendo un percorso in Champions e sono abituati"
ABOUKHAL - "In questa squadra non ci sono giocatori più bravi a subentrare. Si sono alternati 20 giocatori, 16 sono partiti titolari: gli ultimi due quarti di gara sono i più importanti, Aboukhlal è in crescita e presto darà il suo contributo anche dal primo minuto. A Roma è entrato bene"
INFORTUNIO MASINA - "Ho detto alla società di fare comunicati medici. Ora è ancora nella parte fisioterapica, vediamo per la prossima settimana"