Tanta apprensione in casa Milan per la situazione degli infortunati, che non sono pochi in questo momento. Sospiro di sollievo per Kjaer, mentre Ibrahimovic e Giroud accelerano per esserci prima possibile.

Milan, punto infortunati: nessuna lesione per Kjaer

Tramite i canali ufficiali, il Milan ha fatto il punto in casa rossonera sugli infortunati. Innanzitutto buone notizie da Simon Kjaer dopo l'uscita dal campo a Torino. La risonanza ha escluso lesioni muscolari e il danese dovrà solo osservare qualche giorno di riposo e cure. Resta in forte dubbio per il Venezia, dove potrebbe precauzionalmente riposare. Continua bene anche il processo di guarigione di Krunic, così come quello di Bakayoko, anche se entrambi verranno rivalutati solo la prossima settimana.

Milan, punto infortunati: le condizioni di Ibra e Giroud

Occhi puntati anche su Ibrahimovic, che si sente meglio e ha iniziato a lavorare individualmente sul campo per valutare progressi alla tendinopatia achillea. Giroud anche sta meglio e ha già iniziato a correre. Il secondo potrebbe farcela anche per una maglia da titolare contro il Venezia, anche se con ogni probabilità verrà confermato Rebic. Messias continuerà nel suo lavoro di ricondizionamento atletico. Infine per Calabria è stata confermata l'elongazione ai muscoli flessori della coscia destra.

Milan, Ibrahimovic durante la partita contro la Lazio (Getty)
Milan, Ibrahimovic durante la partita contro la Lazio (Getty)