Continuano le preparazioni in casa Lazio in vista della partita di domenica contro il Genoa, in programma alle ore 12.30 al Marassi. Al centro sportivo di Formello analisi video prima ed esercizi tattici poi. 

Lazio, ancora out Lulic: conferma per Jony?

Non si è visto Lulic, ancora fuori per un un infortunio alla caviglia. In attesa di capire le sue condizioni, domani nuovi controlli, al suo posto dovrebbe esserci ancora Jony. Qualora Inzaghi decidesse però di non confermare lo spagnolo, ecco che potrebbe essere dirottato Marusic sulla corsia di sinistra, solo possibilità di entrare a gara in corso per Lukaku. Il belga continua infatti ad allenarsi a singhiozzo saltando almeno una seduta ogni sette giorni. 

Genoa-Lazio: Patric, Lazzari e Correa titolari

Nella difesa biancoceleste spazio per Patric, fuori per squalifica infatti Luiz Felipe. Sulla corsia destra, come accennato prima, si rinnova il ballottaggio Lazzari-Marusic, con la possibilità di vedere il serbo però anche sulla corsia di sinistra al posto di Jony. L'ex Spal infatti dovrebbe a prescindere presidiare la propria fascia di appartenenza. Non preoccupa Luis Alberto, che ha terminato la gara contro l'Inter leggermente affaticato. Lo spagnolo dovrebbe partire dall'inizio a Marassi, così come Correa che dovrebbe essere preferito a Caicedo.

Jony (Getty Images)