Non arrivano buone notizie per il Venezia sul fronte Coronavirus: dopo i 4 casi dei giorni scorsi, in queste ore sono state registrate addirittura altre 10 positività al Covid-19. In totale parliamo di 14 membri del gruppo squadra coinvolti, in attesa naturalmente anche degli altri tamponi che saranno svolti nelle prossime ore.

Venezia-Inter: rischio rinvio concreto

A questo punto, in attesa di capire con certezza di quanti calciatori si tratti, sembrerebbe a serissimo rischio il match di sabato alle 18.00 contro l'Inter. Stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero essere 8 i calciatori attualmente positivi al Coronavirus. 

Secondo il nuovo protocollo Covid adottato in Serie A, con il 35% di calciatori positivi su 25 (di conseguenza 9) non si gioca. 

Il rischio che la partita con l'Inter si rinvii è davvero molto concreto in questo momento, ma si attendono ulteriori aggiornamenti, al netto del fatto che, da qui a sabato, qualche altro giocatore potrebbe in realtà negativizzarsi. Questo intanto il comunicato diramato dal Venezia in questi minuti.

Venezia (Getty Images)
Venezia (Getty Images)