Al fischio finale di Torino-Verona, gara vinta per 1 a 0 dai granata, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha analizzato il match, soffermandosi sui miglioramenti della squadra; incontentabile, il tecnico ha evidenziato gli errori dei suoi giocatori e gli aspetti in cui vorrebbe dei miglioramenti. Di seguito le parole di Juric dopo Torino-Verona.
Le parole di Juric dopo Torino-Verona
Queste le parole di Juric dopo Torino-Verona: "Abbiamo fatto tre punti, siamo decimi e va benissimo, perché ci sono state tante partite dove ci è andata male. Non abbiamo concesso niente al Verona nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto male e quando noi dobbiamo rallentare i ritmi facciamo più fatica e perdiamo le nostre caratteristiche di intensità e inserimenti. Già era successo un po’ a Cagliari e abbiamo sofferto, ma va alla grande".

Sugli errori
Sugli errori: "C’è da tanto da migliorare, questa squadra ha fatto passi in avanti allucinanti, ricordiamo gli ultimi due anni. Questo è chiaro, c’è tanto da migliorare".
Sul centravanti
Sul centravanti: "C’è anche da dire che non abbiamo Belotti, che c’è stato poche volte; Sanabria fa il suo, ma è normale che il Gallo sia l’attaccante principale".
Su Dawidowicz
Su Dawidowicz, vittima di un grave infortunio: "In due anni abbiamo costruito cose fantastiche, lui ha lavorato come un pazzo e mi è dispiaciuto molto per l’infortunio. Conservo tanto amore per questi ragazzi".