Non arrivano buone notizie per Vincenzo Montella in vista della partita con la Roma. Il tecnico dei Viola infatti molto probabilmente dovrà rinunciare a Federico Chiesa, e sarà a quel punto costretto a ridisegnare completamente l'attacco vista anche l'assenza di Frank Ribery.

Tornando alle condizioni del 25 viola però: neanche oggi non si è allenato in gruppo e dunque sembra praticamente certo il suo forfait. A questo punto, dopo la rifinitura che si è svolta oggi, il tecnico campano dovrebbe dunque puntare sulla coppia formata da Kevin Prince Boateng e Dusan Vlahovic.

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Badelj

Due giocatori comunque imponenti, totalmente opposti naturalmente ai due soliti titolari. Non contemplata l'ipotesi Pedro, dal primo minuto: il brasiliano sarà pronto a subentrare nella ripresa, dove proverà a convincere Montella a non essere ceduto durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio.

Inoltre, sempre con uno sguardo alla partita di domani, anche Badelj è in forte dubbio. Il centrocampista croato non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Benassi al fianco di Pulgar e Castrovilli.