Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a DAZN dopo la sconfitta patita dai viola in Laguna. Queste le parole del terzino sinistro sul momento di Vlahovic.

Biraghi sulla gara contro il Venezia 

Partita? “Purtroppo è una sconfitta che fa male. Sicuramente potevamo fare qualcosa di più. Abbiamo iniziato bene, con il nostro tipo di gioco, anche se ci è mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo preso quel gol lì e con queste squadre, quando vai in svantaggio, è difficile trovar spazi. Ma questo è un aspetto sul quale dobbiamo migliorare perché troveremo molte compagini che si difenderanno così bene”.

Intervista a Biraghi sull'espulsione

Meglio in dieci? “Penso che quella sia una dinamica della partita – prosegue Biraghi – eravamo in svantaggio ed è normale aver provato quegli assalti. Siamo dispiaciuti e da domani dobbiamo pensare alla prossima gara”.

Biraghi sul momento di Vlahovic

Su Vlahovic? “Dusan è lo stesso di sempre, io lo conosco da cinque anni e non c’è un problema Vlahovic. Siamo andati a salutare i nostri tifosi che hanno fatto chilometri per supportarci, visto che non siamo riusciti a regalargli la vittoria, gli abbiamo regalato le magliette”.

Biraghi (Getty)
Biraghi (Getty)