Nicolas Viola sta per vestire la maglia del Bologna. Il centrocampista, che era rimasto svincolato dopo le ultime stagioni con la maglia del Benevento, è pronto a tornare in Serie A e al Fantacalcio.

Bologna, ecco Viola

Nicolas Viola ha completato nelle ultime ore le visite mediche con il Bologna e sta per firmare il suo nuovo contratto con il club rossoblù. Secondo quanto svelato da Tmw, l'ex Benevento si legherà ai felsinei con un accordo biennale fino al 30 giugno 2023. Tra qualche ora al massimo dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale, ma ormai ci siamo: Viola è un nuovo calciatore del Bologna.

Bologna, la gestione di Viola al Fantacalcio

A Benevento, nella sua ultima stagione in Serie A, Viola era rigorista. Una preziosa caratteristica che al Fantacalcio non dovrebbe più avere nella sua nuova esperienza al Bologna considerando la presenza dello specialista Arnautovic. Va considerato con attenzione anche l'aspetto del minutaggio: in questo momento i due titolari sono Svanberg e Dominguez, senza dimenticare il rientrante Schouten. Di conseguenza, Viola al Fantacalcio è un'alternativa che si può prendere in leghe molto numerose, ma non di più. Se volete puntare su un calciatore dal rendimento e minutaggio elevato, cercate altrove.

Bologna, visite mediche ok per Viola: manca solo l'annuncio (Getty Images)
Bologna, visite mediche ok per Viola: manca solo l'annuncio (Getty Images)