Le condizioni di Jerdy Schouten preoccupano mister Sinisa Mihajlovic e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Il centrocampista del Bologna è indisponibile a causa di un problema muscolare e i suoi tempi di recupero non sono ancora certi.

Bologna, i tempi di recupero di Schouten

Sinisa MIhajlovic rischia di fare a meno di Schouten nel prossimo turno contro l'Inter. Anche nel pomeriggio di ieri il centrocampista olandese si è dovuto allenare ancora individualmente a causa di un fastidio muscolare all’altezza dell’anca destra. Il calciatore felsineo si era fermato durante la settimana scorsa e, nonostante le cure del caso, non sembrano esserci stati molti miglioramenti. Per questo il rientro di Schouten appare lontano e contro l'Inter ci dovrebbe essere ancora Dominguez al fianco di Svanberg nel Bologna.

Bologna, le condizioni di Schouten

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Schouten nei giorni scorsi hanno escluso lesioni muscolari. In queste ore, però, Schouten si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica, ancora più approfondita. Solo tra qualche ora, quindi, si sapranno le reali condizioni del centrocampista e i suoi tempi di recupero. Dopo la trasferta di sabato a Milano contro l’Inter, il Bologna martedì attenderà il Genoa al Dall’Ara e domenica 26 settembre andrà ad Empoli. Vedremo se Schouten ce la farà. 

Bologna, infortunio muscolare per Schouten: i tempi di recupero (Getty Images)
Bologna, infortunio muscolare per Schouten: i tempi di recupero (Getty Images)