Domani riparte il campionato con l'anticipo del turno infrasettimanale tra Milan e Lazio. Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, in conferenza stampa: "Domani a Milano avremo un altro allenamento. C'è qualcuno ancora affaticato. Cercheremo di fare una buona gara. L'ho detto anche alla fine della partita, oltre ai moduli, bisogna guardare le interpretazioni della propria squadra. Quest'anno abbiamo cambiato modulo, siamo passati alla difesa a 3, dimostrando di poter cambiare e di avere maturità".
LE CONDIZIONI DI BIGLIA E MILINKOVIC SAVIC - "Biglia? Non recupera, ha provato stamattina. Sentiva ancora fastidio, purtroppo il problema è coinciso con il turno infrasettimanale. Peccato perché nessun allenatore ci rinuncerebbe. Ma abbiamo fatto bene senza di lui. Partite così ravvicinate portano infortuni del genere. Milinkovic Savic ha preso tante botte, sta smaltendo, sarà sicuramente pronto per giocare".
FELIPE ANDERSON E KEITA - "Felipe Andersoon ha lavorato bene, sono molto contento di lui, per come si allena e per l'intensità che mette in campo. Keita è rientrato nel migliore dei modi. Sabato ha dato una scossa importante e la squadra ha cambiato marcia. Anche lui ha i suoi tempi, di volta in volta deciderò se metterlo dal primo minuto o no".
DE VRIJ, CATALDI, KISHNA E DJORDJEVIC - "De Vrij si sta allenando nel migliore dei modi, il ginocchio risponde bene, sta crescendo di partita in partita. E' un grandissimo giocatore, ci sta aiutando, si è allenato, domani giocherà sicuramente. Cataldi e Djordjevic sono state le più belle sorprese, non avevo dubbi. Un conto è allenarsi bene però, un conto la partita. Allenandosi bene si può riportare tutto in partita. A loro due ho fatto i complimenti perché non era facile dopo tanto tempo. Kishna? E' stata una scelta tecnica, ho diversi giocatori, per questa partita rimarrà fuori insieme a Vinicius, Prce e Biglia. Siamo in 27, si sta allenando molto bene pure lui, poi bisogna fare delle scelte. Siamo coperti sulle fasce anche giocando con le due punti, abbiamo Basta, Felipe, Lombardi, Lukaku, Lulic. Di volta in volta farò le scelte".