Il Milan a caccia dei tre punti in campionato contro il Palermo, voglia di riscatto dopo la sconfitta nel derby.
Il più motivato appare Mario Balotelli, che scalpita per una maglia nell'attacco dei rossoneri.
SuperMario ha avuto un impatto di certo importante nel match contro l'Inter e la suggestione di lanciarlo in campo dall'inizio contro i rosanero è stata viva per l'intera settimana in mister Mihajlovic.
Tuttavia il tecnico oggi appare orientato a confermare Bacca e Luiz Adriano dall'inizio, spazio a gara in corso e semmai nel turno infrasettimanale per Balotelli.
Sulla trequarti ancora Honda, il giapponese è all'ultima chiamata viste le sue ultime apparizioni giù di corda. Il recupero di Bertolacci dall'infortunio è vicino e così Honda verrebbe portato fuori dall'11 titolare.
In mediana Kucka e Bonaventura con Montolivo in cabina di regia, favorito su de Jong.
Fasce di difesa ancora presidiate da Abate e De Sciglio, complice l'indisponibilità di Antonelli che potrebbe tornare tra i convocati nella trasferta di Udine.
Al centro della difesa Zapata potrebbe spuntarla su Ely per affiancare Romagnoli, non convocato Mexes.
In casa Palermo, invece, da segnalare il recupero di Rigoni dall'infortunio alla caviglia. L'impiego dall'inizio a San Siro del centrocampista resta da valutare, infatti mister Iachini potrebbe inizialmente affidarsi ancora a Hiljemark in gol tra l'altro contro il Carpi domenica scorsa.
Il tecnico ha pronto anche un cambio di modulo: 4-3-2-1 con Struna in difesa al posto di Vitiello e soprattutto il ritorno di Chochev in mediana che spinge Rispoli fuori dall'11 di partenza.
In avanti Gilardino con Vazquez e Quaison alle sue spalle, dalla panchina Djordjevic.