Ore 21.45 fischio di inizio dell'arbitro Di Bello per la sfida tra Roma e Inter all'Olimpico, gara valida per la 34esima giornata di Serie A. 
In casa nerazzurra sono partiti con la squadra i ristabiliti Lukaku e Barella, mister Conte si riserverà sino all'ultimo la decisione di come e quando schierarli in campo contro i giallorossi. 

Le scelte di formazione di Conte

Ieri si sono allenati in gruppo sia Lukaku che Barella, smaltiti i rispettivi guai muscolari. Le loro condizioni però vengono monitorate dallo staff nerazzurro che non vuole rischiare ricadute. Mister Conte in attacco inizialmente dovrebbe affidarsi al tandem formato da Sanchez e Lautaro Martinez, che ben ha fatto sia contro il Toro a San Siro che poi giovedì in casa della Spal. Dunque, Lukaku potrebbe partire dalla panchina e chiamato in causa a gara in corso. 
Discorso diverso per Barella, che potrebbe ambire ad una maglia da titolare a centrocampo. Se non per Gagliardini, che va verso la conferma al fianco di Brozovic, il centrocampista potrebbe a sorpresa relegare in panchina sia Eriksen e Borja Valero così da far optare il tecnico per una mediana folta rinunciando al trequartista. 
Sulla fascia sinistra dovrebbe rivedersi Young, dopo il turnover di Ferrara, a svantaggio di Biraghi. La difesa tornerà ad essere diretta da De Vrij con ai lati Bastoni e Skriniar.