Saranno Sassuolo e Monza ad aprire il quadro della 36^ giornata di Serie A. I neroverdi rivogliono il successo dopo 1 punto nelle ultime 3, mentre i lombardi vanno sempre a caccia dell'ottavo posto. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Monza.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza

Tegola Laurientè nei neroverdi, operato mercoledì al menisco del ginocchio e la sua stagione si è così chiusa in anticipo. Mister Dionisi nel tridente darà ora spazio a Bajrami con Berardi e Pinamonti (che può vincere il ballottaggio con Defrel). In regia Maxime Lopez con ai lati Frattesi e Matheus Henrique. In difesa Toljan e Rogerio esterni, al centro Ruan ed Erlic ma viva la concorrenza di Ferrari. In porta Consigli. 

Nei brianzoli possibilità di recupero per Pablo Marì, che può tornare a guidare il terzetto arretrato con Izzo e Caldirola dinanzi i pali di Di Gregorio. In mediana Pessina con Rovella. Corsie esterne presidiate da Ciurria e Carlos Augusto. In attacco Mota e Caprari alle spalle di Petagna. Torna tra i convocati Colpani.

Sassuolo-Monza: dove vederla in TV

Sassuolo-Monza si giocherà venerdì 19 maggio 2023 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Sassuolo-Monza verrà trasmessa in diretta su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport 4K (213 del satellite) e 251.

Sarà possibile seguire il match in streaming sia su DAZN, per gli abbonati, che su Sky Go (per i clienti Sky). Sarà necessario scaricare le rispettive app su smartphone o tablet, oppure collegarsi ai portali di riferimento tramite pc o notebook.

Esiste poi l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta del match direttamente dal palinsesto.