Marco Lanna fa chiarezza. Il presidente della Sampdoria, ai microfoni di "Telenord", ha parlato di alcuni scenari caldi di mercato di casa blucerchiata, come il futuro di Quagliarella e l'ipotesi Lazio per Caputo.

Su Caputo

"La cessione di Caputo? Non ne so nulla e credo che non si faccia un’operazione del genere senza dirmi nulla. Scherzi a parte, dobbiamo ancora sederci per discutere dove vogliamo andare e con che programmazione economica. Lo faremo penso nella prossima settimana, anche perché fra appena un mese e mezzo si riparte. Vedremo, parlerò con il mister, la dirigenza e il Cda per capire cosa dobbiamo e cosa possiamo fare”.

Su Giampaolo

"Dobbiamo ancora sederci a un tavolo e programmare. Parleremo e ci confronteremo quindi non so ancora dare delle anticipazioni. Tutti, compreso il tecnico, sono sotto contratto quindi ad oggi dico che resteranno al 100% poi ovviamente ci confronteremo e vedremo quale sarà il futuro”.

Su Sabiri

"E’ stato un elemento che ci ha aiutato molto specie in queste ultime gare, dopo un primo periodo di adattamento. E’ stato bravissimo a inserirsi velocemente, ha fame di giocare, ha grandi qualità, temperamento e corsa. Per questo diciamo che Sabiri resterà sicuramente un giocatore della Sampdoria”.

Su Quagliarella

"Credo voglia ancora dare il suo sul campo e noi siamo ben lieti di averlo ancora. Può aiutare sia la squadra che tutti i nostri giovani a crescere, con la sua professionalità è un esempio. Anche con lui ci siederemo e credo proprio che lo rivedremo correre in testa al gruppo anche quest’estate”.

Lanna e Quagliarella (Getty)
Lanna e Quagliarella (Getty)