Il Campionato è agli sgoccioli ed è tempo di verdetti, anche in Coppa Italia. Stasera andrà in scena l'ultimo atto della competizione con la finale tra la Juventus e l'Atalanta. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni che andranno in scena al Mapei Stadium per Atalanta-Juventus:

Coppa Italia: le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Nell'Atalanta ci sarà la difesa a tre: rimane il dubbio tra Palomino e Dijmsiti. Recuperato Toloi e sicuro del posto come Romero. A centrocampo De Roon con il solito Freuler. Hateboer e Gosens sugli esterni. In attacco Zapata supportato da Pessina e Malinovskyi, mentre Muriel dovrebbe partire dalla panchina come Ilicic.

Nella Juventus non ci saranno Bonucci infortunato e Alex Sandro squalificato. Confermati, davanti a Buffon, De Ligt e Chiellini al centro della difesa mentre Danilo e Cuadrado saranno i terzini. A centrocampo ecco Bentancur e Rabiot, sugli esterni Chiesa e uno tra McKennie e Kulusevski, con l'americano che rimane favorito. Attacco affidato a Cristiano Ronaldo, insieme a lui più Dybala di Morata.

 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Atalanta-Juventus, dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Juventus, partita valida come finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai 1. La partita si svolgerà al Mapei Stadium a partire dalle ore 20.45. 

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it.

Coppa Italia: le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (Getty Images)
Coppa Italia: le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (Getty Images)