La 33ª giornata di Serie A è ancora terminata e già si pensa alla prossima, soprattutto se si parla di squalificati, e in questo caso il discorso da fare è sicuramente più ampio del previsto. 

Un occhio lo si dovrà dare sicuramente anche al recupero di domani tra Udinese e Salernitana, dove non saranno presenti Molina, Mazzocchi e Djuric, che invece ci saranno per la 34ª giornata.

Bologna decimato: 3 squalificati, cosa cambia?

Sono tre gli squalificati in casa Bologna in vista della partita con l'Udinese: Arnautovic, Soumaoro e Medel. Doppia assenza in difesa dunque con Mihajlovic che dovrà reinventare la propria difesa. Binks e Bonifazi potrebbero affiancare Theate. In attacco invece occhio alle possibilità di Barrow di partire titolare nel ruolo di punta, supportato da Orsolini e Soriano.

Cagliari, squalificato Lovato: il sostituto

Nel Cagliari invece ci sarà un'assenza importante contro il Genoa e parliamo di Lovato. Al suo posto si spera di recuperare totalmente Goldaniga, pronto nel caso ad affiancare sia Altare che Carboni. Anche Ceppitelli non al meglio, qualora nessuno recuperasse toccherebbe a Walukiewicz. Se anche quest'ultimo non fosse in grado, potrebbe abbassarsi Lykogiannis e adattarsi al ruolo di braccetto di sinistra.

Venezia: doppia assenza per squalifica

Nel Venezia invece saranno out Kiyine e Haps, se nel primo caso parliamo di un calciatore importante ma comunque destinato spesso a partire dalla panchina, nel caso di Haps siamo invece dinanzi ad un titolare quasi inamovibile. Al suo posto dovrebbe esserci Ullmann.

Napoli senza Koulibaly

Oltre alla beffa del pari di El Shaarawy, anche il danno per il Napoli: Koulibaly salterà la trasferta di Empoli. Immediata la sua sostituzione: ci sarà Juan Jesus al fianco di Rrahmani al Castellani per tornare a ottenere tre punti e continuare a sognare lo scudetto.

Inter-Roma senza Zaniolo e Fuzato

Il posticipo del Maradona è costato caro anche a Mourinho: la Roma perde Zaniolo, niente sfida da ex per lui a San Siro con l'Inter. Probabile che lo Special One rispolveri Mkhitaryan più avanzato con Pellegrini al suo fianco a supporto di Abraham. Sicuramente meno pesante invece l'assenza di Fuzato, secondo portiere giallorosso.