Mercoledì 20 aprile, alle ore 18.00, alla Dacia Arena, andrà in scena il recupero della 19ª giornata di Serie A tra Udinese e Salernitana. Una partita che potrebbe interessare a pochi fantallenatori, quelli che attendono i voti, e che invece sarà importante sotto diversi punti di vista.

Serie A, Udinese-Salernitana: tre squalificati

Innanzitutto, partiamo dalla notizia principale che potrebbe far felici diversi fantallenatori, soprattutto quelli di Nahuel Molina. Contro l'Empoli il terzino argentino è stato ammonito e, poiché diffidato, salterà la prossima giornata di campionato. Non la 34ª però, bensì il recupero con la Salernitana, ottima notizia per chi non attende i voti e che quindi avrà regolarmente Molina a disposizione per la sfida con il Bologna.

Stesso discorso da fare anche per Mazzocchi e Djuric, tutti e due ammoniti con la Sampdoria e squalificati dunque per l'Udinese.

Tre assenze pesanti visto che parliamo di titolari praticamente inamovibili per i rispettivi allenatori. Tre calciatori che però potranno essere regolarmente disponibili per i propri fantallenatori nella 34ª giornata, quando l'Udinese affronterà il Bologna fuori casa e la Salernitana se la vedrà invece con la Fiorentina all'Arechi.