La 27^ giornata di Serie A si chiude oggi con ben cinque sfide dopo gli anticipi di venerdì e sabato. Alle 12.30 scenderanno in campo Sampdoria-Verona, alle 15.00 ecco Fiorentina-Lecce e Torino-Empoli, alle 18.00 Lazio-Roma mentre alle 20.45 ecco Inter-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Juventus:

Inter-Juventus: le probabili formazioni

Nei nerazzurri sono KO Skriniar, Gosens e Bastoni. Mister Inzaghi dietro può tornare titolare De Vrij con Acerbi e Darmian. In porta Onana. Fasce poi occupate da Dimarco e Dumfries. In regia Brozovic coadiuvato da Calhanoglu e Barella, pronto a subentrare Mkhitaryan. Avanti Lukaku e Martinez in pole per partire dall'inizio, pronto a dar manforte a gara in corso invece Dzeko. 

Nei bianconeri Di Maria è recuperato, ma dall'inizio in attacco con Vlahovic potrebbe esserci Soule. Dalla panchina Chiesa, invece è squalificato Kean. In regia Locatelli coadiuvato da Fagioli e Rabiot. Fasce presidiate da Cuadrado e Kostic. In difesa Danilo e Bremer, poi rimane da valutare l'acciaccato Bonucci che, se dovesse alzare bandiera bianca, verrebbe rimpiazzato da Gatti. In porta Szczesny. 

Inter-Juventus: dove vederla in TV

Inter-Juventus si giocherà domenica 19 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20.45.

Inter-Juventus sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.