La Roma domani affronterà il Porto allo Stadio Olimpico nel ritorno dei playoff di Europa League. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso:
Roma: la conferenza stampa di Ranieri
"Io non mi interesso di cose fuori dal campo. Per Letexier penso che sia un signor arbitro. Mi va sempre bene tutto. Dove sarebbe la Roma con me? Io dico sempre che ognuno ha quello che si merita. I puro sangue si vedono alla fine. Noi abbiamo tanto da dire, da fare e da migliorare. Conta quello che stanno facendo ora i ragazzi. Si divertono, giocano e questo è quello che contano".
Ranieri sugli infortunati
"Fino ad ora ho recuperato tutti i giocatori. Domani decido chi mandare in campo".
Ranieri su Dovbyk
"Sta migliorando e deve lavorare molto perchè è il nostro punto di riferimento. il nostro goleador. Noi non riusciamo a dargli la palla giusta. E' un processo che va migliorato. Bisogna migliorare le imperfezioni".
Ranieri su Hummels
"Hummels lo vedo bene. Ha un passo più elegante ed esplosivo. Ha recuperato anche lui".
Ranieri su Celik
"Lui mi sembra più appunto un giocatore prettamente da difesa, voglio che quando si ha la palla uno si proponga e lui cerca di fare quello che è nelle sue corde, alcune volte sbaglia qualche passaggio di troppo, però la volontà di partecipare, di migliorare e avete visto che ha fatto gol a Oporto proprio per una sua percussione voluta, cercata, ognuno di noi ha dei difetti e anche lui sta lavorando molto".
Ranieri su Soulè
"Tutti possono essere protagonisti...Soulé mi ha impressionato molto nella partita contro il Napoli, quando raddoppiava su Neres, ha fatto veramente una gran partita in quella posizione, per cui potrebbe essere anche lui il designato".