Assente per squalifica durante l'ultimo turno, Bremer si prepara a rientrare nelle rotazioni di Massimiliano Allegri. La mancanza del brasiliano si è fatta sentire nella sfida di Verona, dove la Juventus ha mostrato più di qualche scricchiolio in fase difensiva.

Scricchiolii avvertiti già nelle precedenti gare e che restituiscono un campanello d'allarme importante per Allegri ed il suo staff: nelle ultime 4 partite, la Juventus ha subìto 5 gol e raccolto solamente 2 punti. Numeri tutt'altro che incoraggianti, conditi da un altro dato piuttosto inquietante per i tifosi bianconeri (e per i fantallenatori di Szczesny).

No Bremer, no party: il dato che preoccupa

Non chiamatela coincidenza. Manca Bremer e la Juventus torna a subire 2 gol nella stessa partita, cinque mesi dopo l'ultima volta. Era dalla disfatta di Sassuolo (4-2, ndr) che la formazione di Massimiliano Allegri non concedeva così tanto all'avversario.

Allora Bremer era in campo, mentre col Verona è stato assente per squalifica. Dal suo rientro passerà anche il restyling difensivo dei bianconeri. Un restyling più mentale che tattico, in vista delle prossime e delicate sfide di campionato contro Frosinone, Napoli e Atalanta.