Da quando è tornato sulla panchina del Napoli, la svolta non è arrivata. E poco importa il grande rapporto di amicizia che legherebbe Aurelio De Laurentiis a Walter Mazzarri, il tecnico di San Vincenzo rischia seriamente l'esonero prima della gara contro il Barcellona. Nella giornata di oggi, il presidente azzurro scioglierà le proprie riserve e incontrerà il sostituto.

Questo è quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto, che su Twitter avvisa e riporta quanto plausibile in questo travagliato lunedì 19 febbraio.

Il Napoli ha già l'okay di Calzona

Nello specifico, il Napoli starebbe pensando di affidare la panchina a Francesco Calzona, con Marek Hamsik pronto a tornare al suo fianco come membro dello staff. L'attuale CT della Slovacchia avrebbe già dato l'okay al doppio incarico e con De Laurentiis che ha ottenuto anche il via libera della Federcalcio slovacca. 

Adesso, tocca al Napoli: il futuro di Mazzarri è appeso ad un filo, nel mentre che i dialoghi per l'arrivo di Calzona in panchina proseguiranno nel corso di questa giornata. La decisione finale verrà presa nelle prossime ore. Intanto sempre il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, anticipa la firma imminente di Calzona con gli azzurri.

"Calzona atteso oggi per la firma"

"Confermato l’iter raccontato nella serata di ieri. Francesco Calzona è atteso a Napoli questa mattina per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Il debutto sarà contro il Barcellona in Champions League".