Una stagione finora non fantastica quella di Joaquin Correa. L'attaccante della Lazio ha avuto a che fare con più di qualche contrattempo fisico, ma adesso sta ritrovando la forma e ha parlato di quanto gradisce giocare alla Lazio.

Lazio, le parole di Correa

Il numero 11 biancoceleste ha parlato ai canali sociali del club biancocelesti:

“E’ stato un percorso bello, duro e importante. Da piccolo sono andato via di casa a 11 anni, quindi per me è sempre stato normale cambiare tutto rapidamente, allontanarsi dalla famiglia. Quando ho iniziato è stato difficile, però ora sono felicissimo di essere arrivato qui. Sono arrivato tardissimo in aeroporto, ma c'era comunque tanta gente che mi aspettava. Questo mi ha sorpreso e mi ha messo tanta voglia di scendere in campo e di mettermi in mostra e ricambiare l'affetto".

Lazio, Correa pronto per la Samp?

Proprio il Tucu Correa è uno dei principali dubbi di Simone Inzaghi per la partita di domani in casa contro la Sampdoria di Ranieri. All'orizzonte c'è il Bayern Monaco e il tecnico biancoceleste avrebbe voluto magari farlo riposare. Probabilmente l'argentino sarà costretto agli straordinari viste le condizioni precarie di Caicedo e visto che Muriqi per ora è più inquadrato come arma a gara in corso. Con ogni probabilità ci sarà quindi l'argentino in coppia con Immobile.

Lazio, Correa corre con Brozovic (Getty)
Lazio, Correa corre con Brozovic (Getty)