Vigilia di campionato in casa Lazio, domani i biancocelesti affronteranno all'Olimpico la Roma nella 18ª giornata della Serie A 2020/2021, sarà il solito derby acceso e carico di importanza quello che aspetta la squadra di mister Simone Inzaghi.

Lazio, le ultime da Formello

Giungono buone notizie dal campo d'allenamento di Formello: Joaquin Correa si è regolarmente allenato col resto dei compagni, e dunque domani potrà sedere in panchina per rappresentare un'alternativa importante a partita in corso. Altro sorriso da Senad Lulic: il capitano bianconceleste rientra nella lista dei convocati dopo un anno, nella lista Figc ha preso il posto di Djavan Anderson (comunicato a seguire, come reso noto dal club sul proprio sito ufficiale), quest'ultimo ad un passo dal trasferimento al Crotone. Ancora assenti, invece, Strakosha, Fares e Cataldi.

Lazio per Anderson, il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio rende nota la variazione all’interno dell’elenco dei calciatori ‘Over 22’ utilizzabili nelle competizioni Lega Serie A mediante la quale Senad Lulic prende il posto di Djavan Lorenzo Anderson".

Lazio-Roma, probabile formazione biancoceleste

In porta agirà dunque Reina, davanti a lui Acerbi sicuro del posto, poi Luiz Felipe in vantaggio su Patric, Radu su Hoedt. Lazzari da un lato e Marusic dall'altro sugli esterni, in mezzo solito trio con Milinkovic-Savic e Luis Alberto al fianco di Lucas Leiva. Accanto a Immobile il solito Caicedo, ma non è da escludere la carta a sorpresa Muriqi.