Sam Lammers sta trovando poco spazio nell'Atalanta. L'attaccante olandese potrebbe dunque cambiare maglia da qui a fine stagione per giocare con continuità e poi tornare alla Dea. Per questo molti club di Serie A si stanno interessando al suo profilo per prenderlo in prestito per i prossimi sei mesi.

Atalanta, dove giocherà Lammers?

In ottica Fantacalcio sono molti i fantallenatori che si stanno chiedendo dove giocherà Lammers. L'attaccante dell'Atalanta ha dimostrato di avere un ottimo potenziale e potrebbe diventare un buon profilo se cambiasse maglia e trovasse più spazio da qui a fine stagione.

Tra le squadre pronte a prendere la punta olandese ci sono Verona e Genoa. Ma occhio, perchè il calciomercato degli ultimi giorni ha ritmi frenetici ed è pronto a riservare continue sorprese: soltanto qualche giorno fa, infatti, le squadre più vicine al giocatore e le ipotesi più concrete legate ad un suo trasferimento erano Torino e Benevento, un segnale di come, per Lammers, si stia muovendo praticamente mezza Serie A. 

Calciomercato, Verona e Genoa su Lammers

Sam Lammers è uno dei migliori attaccanti che potrebbe cambiare maglia in questa sessione di calciomercato rimanendo in Serie A. Il Genoa potrebbe puntare sulla punta olandese se dovesse salutare Gianluca Scamacca in questa sessione di mercato.

Un colpo che piacerebbe molto a mister Ballardini, ma anche a Ivan Juric. Il Verona potrebbe salutare uno tra Di Carmine e Favilli, per questo si sta interessando all'attaccante dell'Atalanta. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità in questo senso, occhio perchè al Fantacalcio potrebbero esserci cambiamenti di gerarchie importanti.

(Getty Images)
(Getty Images)