Il destino del Bologna è stato beffardo nel finale della partita contro lo Spezia, e lo è stato per Barrow. Gol fantastico al 92' e rigore fallito al 97'. Pareggio 2-2 ma tanta amarezza per l'attaccante, che non tirerà più i calci di rigore.

Barrow, scuse inutili

Vano il post di scuse apparso su Instagram, almeno stando a quanto dichiarato da Mihajlovic nel post partita. La colpa dell'attaccante gambiano è stata quella di fallire due calci di rigore contro lo Spezia (in campionato e in Coppa Italia, sebbene contro due portieri diversi). Per il tecnico serbo Barrow è "troppo moscio" per tirare i calci di rigore. I due si sono confrontati a Casteldebole e magari il 99 riuscirà a convincere Sinisa di essere ancora degno di provare a calciare un penalty, e che non lo sbaglierà.

Bologna, senza Barrow quale sarà il rigorista?

Ora non resta che aspettare il prossimo calcio di rigore fischiato alla squadra di Mihajlovic. Senza Barrow a calciare, la rosa di indiziati si restringe, calcolando che Sansone e Orsolini, due profili adatti, sono al momento ai box. In lizza c'è Palacio, che con la maglia del Genoa e Inter ne ha battuto qualcuno, segnandone 5 su 7 tentativi. Avanza la sua candidatura anche Nico Dominguez, che ha segnato un bel gol contro lo Spezia e che è dotato di un ottimo destro. Terza opzione, molto meno probabile, che porta al nome di Danilo, sicuramente molto freddo anche se poco raffinato. Questa la rosa di candidati in attesa di capire se Barrow avrà un'ultimissima chance.

Barrow sconsolato dopo l'ultimo rigore fallito (Getty)
Barrow sconsolato dopo l'ultimo rigore fallito (Getty)