Paulo Dybala vuole esserci contro la Lazio. Recatosi oggi al "J Medical" per degli accertamenti in seguito ai recenti problemi muscolari, l'attaccante argentino della Juventus all'uscita ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri circa le sue condizioni. "Sto bene, grazie", le lapidarie parole che lasciano ben sperare in vista della trasferta dell'Olimpico di sabato pomeriggio. In serata è arrivato l'esito degli esami di Dybala: Juventus e fantallenatori rimangono con il fiato sospeso in vista della Lazio.
L'esito degli esami di Dybala
Ecco l'esito degli esami di Dybala, come comunicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".
Juventus, chi giocherà in attacco contro la Lazio?
A questo punto salgono le chance per vedere Dybala contro la Lazio, da valutare però se dal primo minuto o a gara in corso. La Joya farà il possibile per essere titolare al fianco di Morata, anche se non mancano le alternative per Allegri: Kulusevski se la giocherà con l'argentino, senza dimenticare la carta Kean che da giorni è tornato abile e arruolabile, anche se il centravanti ex Psg ha meno possibilità di cominciare dal 1' la partita contro la squadra dell'ex Sarri.
