Paulo Dybala vuole esserci contro la Lazio. Recatosi oggi al "J Medical" per degli accertamenti in seguito ai recenti problemi muscolari, l'attaccante argentino della Juventus all'uscita ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri circa le sue condizioni. "Sto bene, grazie", le lapidarie parole che lasciano ben sperare in vista della trasferta dell'Olimpico di sabato pomeriggio. In serata è arrivato l'esito degli esami di Dybala: Juventus e fantallenatori rimangono con il fiato sospeso in vista della Lazio.

L'esito degli esami di Dybala

Ecco l'esito degli esami di Dybala, come comunicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Juventus, chi giocherà in attacco contro la Lazio?

A questo punto salgono le chance per vedere Dybala contro la Lazio, da valutare però se dal primo minuto o a gara in corso. La Joya farà il possibile per essere titolare al fianco di Morata, anche se non mancano le alternative per Allegri: Kulusevski se la giocherà con l'argentino, senza dimenticare la carta Kean che da giorni è tornato abile e arruolabile, anche se il centravanti ex Psg ha meno possibilità di cominciare dal 1' la partita contro la squadra dell'ex Sarri.

L'esito degli esami di Paulo Dybala (Getty Images)
L'esito degli esami di Paulo Dybala (Getty Images)