Pessime notizie giungono in casa Lazio sul fronte Ciro Immobile: il tampone al quale l'attaccante della Lazio è stato sottoposto è infatti risultato positivo.

L'ex Torino resterà in isolamento e sarà presumibilmente indisponibile per la sfida di sabato pomeriggio con il Crotone.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, Immobile positivo al Coronavirus

L'incubo non è finito: Ciro Immobile è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata diffusa dall'Ansa pochi minuti fa. Il centravanti biancoceleste è stato costretto ad annullare la visita di idoneità in clinica Paideia a causa della positività riscontrata al nuovo tampone Covid effettuato nelle scorse ore.

Il test a cui si è sottoposto è risultato ancora positivo: un altro stop, visite mediche annullate, si torna in isolamento e niente campo.

La visita era stata programmata dopo che il primo tampone di ieri aveva dato esito negativo. A seguito della nuova positività il giocatore è stato costretto a rimanere in isolamento, dopo aver rispettato già i 10 giorni previsti delle nuove ordinanze e a seguito dei quali aveva deciso, in linea con la società, di sottoporsi ad nuovo tampone.

Ieri il risultato in una struttura privata ha dato esito negativo, oggi, effettuato in un'azienda ospedaliera come da indicazioni Asl, il tampone ha dato esito positivo. 
 

Coronavirus Immobile, out con il Crotone?

Con la positività appena registrata diventa improbabile aspettarsi di vedere Ciro Immobile in campo per la partita di sabato pomeriggio con il Crotone. La speranza più concreta è quella di provare a recuperarlo quantomeno per la sfida di Champions League con lo Zenit, valevole per il quarto turno della fase a gironi.

Con il Crotone, oltre a Immobile, oltre a Milinkovic Savic, anche lui risultato positivo al Coronavirus nella giornata di oggi. Al posto del centravanti si contenderanno il posto da titolare Felipe Caicedo e Muriqi, con il primo leggermente favorito per partire dal primo minuto al fianco di Correa.

Immobile Coronavirus (Getty Images)
Immobile Coronavirus (Getty Images)