Vittoria convincente, primo posto agganciato insieme al Napoli e proprio la Roma: l'Inter ha recuperato terreno e si è rimessa al pari delle prime della classe. Una vittoria di misura ma tremendamente importante, quella conquistata all'Olimpico grazie alla rete di Bonny.

Cristian Chivu ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, commentando il match ed alcuni temi legati alla partita. 

Sulla partita

"La forza di questo gruppo è di essersi calato subito in un campionato ad alto livello, dopo le delusioni della scorsa stagione. Oggi non era facile, soprattutto dopo la sosta per le nazionali. Siamo ripartiti da dove eravamo rimasti, primo tempo buono con qualche ripartenza da migliorare. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e siamo stati schiacciati fisicamente. Giocavamo contro una squadra forte, in casa loro".

Sul cambio di Lautaro

"Ha fatto solo un allenamento ed aveva un raffreddore forte negli ultimi due giorni. Ha dato il massimo comunque ed è da apprezzare e lui da capitano con umiltà e sacrificio si mette a disposizione della squadra. Ha iniziato a segnare e a trascinare la squadra dentro e fuori dal campo".