Le ultime notizie sulle condizioni di Damsgaard non sono molto positive, ma la situazione potrebbe essere sicuramente meno grave di quanto ci si potesse aspettare. Queste le ultime sulle condizioni del gioiellino danese.
Sampdoria, ecco quando torna Damsgaard: le ultime su Ekdal
La Sampdoria è tornata subito in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro lo Spezia, ma l'ha fatto senza Mikkel Damsgaard. Il giovane danese, alle prese con una lesione al flessore, ha seguito il proprio percorso di recupero allenandosi in piscina con Vieira. Quali sono i tempi di recupero? Il ragazzo sicuramente salterà la prossima sfida con lo Spezia e resta in fortissimo dubbio anche per le partite con Atalanta e Torino. Una speranza concreta c'è invece per la partita con il Bologna del 7 novembre, nella peggiore delle ipotesi lo rivedremo in campo il 21 novembre contro la Salernitana, dopo la sosta.
Potrebbe essere già convocato con lo Spezia Ekdal invece, out con il Cagliari per un problema muscolare agli adduttori accusato in nazionale. Ancora out Ihattaren.
Sampdoria: il report dell'allenamento
"Sampdoria subito all’opera. Archiviata la trasferta di Cagliari, i blucerchiati hanno immediatamente ripreso la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’anticipo di venerdì sera con lo Spezia.
Seduta. Roberto D’Aversa e staff hanno diviso come di consueto la squadra in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati in partita, sottoposti ad una seduta di scarico; dall’altra il resto della rosa – più i Primavera Matteo Esposito e Gerard Yepes Laut – alle prese con una sessione incentrata sulla forza tra palestra e campo 1.
Singoli. Sul fronte dei singoli personalizzato sul campo per Ernesto Torregrossa e programma di recupero agonistico in piscina per Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira. Sempre assente Mohamed Ihattaren. Domani, martedì, nuovo appuntamento mattutino".
