La Sampdoria ha messo il Cagliari nel mirino, ma dovrà fare a meno di Damsgaard. Arrivano brutte notizie infatti sulle condizioni del centrocampista danese: stando a quanto riportato da "Il Secolo XIX", ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra.

Sampdoria: le ultime sulle condizioni di Damsgaard

Lo stop inatteso di Damsgaard sembra essere più grave del previsto. La Sampdoria dovrà sicuramente fare a meno del proprio gioiellino danese nei prossimi incontri dopo il ko rimediato martedì sera con la propria nazionale durante l'incontro con l'Austria, valido per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022.

Come vi avevamo anticipato, Damsgaard aveva riportato un problema muscolare al flessore della coscia. Il calciatore è rientrato ieri in Italia e oggi ha svolto gli esami strumentali che hanno svelato una lesione al flessore che non gli permetterà di scendere in campo almeno per le prossime due settimane. Da valutare i tempi di recupero di Damsgaard, anche se non si tratta di un semplice affaticamente e ci sarà quindi bisogno di tempo per tornare in campo.

Sampdoria, lesione al flessore per Damsgaard: i tempi di recupero (Getty Images)
Sampdoria, lesione al flessore per Damsgaard: i tempi di recupero (Getty Images)