Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Paulo Dybala: l'attaccante argentino, dopo l'assenza con la Roma, salterà sicuramente la sfida di Champions con lo Zenit, ma l'obiettivo è di riaverlo a disposizione già per la sfida con l'Inter di domenica prossima. Queste le ultime sulle sue condizioni.

 

All'inizio sembrava fosse praticamente certa l'assenza di Dybala con l'Inter, ma come riportato da Sky Sport in questi minuti sembrerebbe possibile quantomeno una sua convocazione per il match con i nerazzurri, in programma domenica prossima alle 20.45. Allegri ha parlato di 10 giorni e la voglia di non forzare la mano è tanta, ma il ragazzo ha espresso il desiderio di tornare il prima possibile, anche magari solo per respirare nuovamente l'odore del campo. Per questo motivo non è da escludere che possa andare in panchina con l'Inter, disponibile per giocare però al massimo una quindicina di minuti nel finale, in modo da mettersi poi in pari per i match con Sassuolo e Verona.

Al momento sembrerebbe smaltito il problema muscolare alla coscia sinistra patito contro la Sampdoria ormai due settimane fa, ma il problema principale è che al momento la condizione del calciatore non è delle migliori. Senza quella il rischio è quello di avere ricadute e la Juventus questo vuole evitarlo assolutamente, anche in vista dei molteplici impegni che ci saranno nel corso di una lunga e complicata stagione. Nel mirino, per tornare titolare, c'è il Sassuolo, con di mezzo una convocazione con l'Inter, vedremo se la Joya ci riuscirà.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)