Messo in archivio il pareggio 1-1 di ieri a Crotone, la Juventus si prepara alla sfida di martedì contro la Dinamo Kiev che segna l'esordio stagionale in Champions per i ragazzi di Andrea Pirlo. Il mister bianconero ha già in testa parecchi cambi di formazione rispetto all'11 di partenza visto ieri sera allo Scida.

Juventus, in Champions tornano Dybala e Chiellini

Per la trasferta in Ucraina sono pronti a tornare dal primo minuto sia Giorgio Chiellini che Paulo Dybala, entrambi tenuti a riposo ieri. La Joya, complice l'espulsione di Chiesa che ha costretto i bianconeri a rimanere in 10, non è stato rischiato da Pirlo viste le sue condizioni non ottimali ma dovrebbe essere pienamente abile e arruolato per la Champions. Nell'11 titolare rientrerà anche Wojciech Szcz?sny e spazio dovrebbero trovare anche Cuadrado e Rabiot.

Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La partita di Champions League tra Dinamo Kiev e Juventus si giocherà martedì alle 18.55. La gara sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e in particolare su Sky Sport Uno; sarà possibile la visione anche in streaming su Sky Go e su Now Tv. Non ci sarà nessuna trasmissione in chiaro.