Paulo Dybala ancora out: il bianconero non si sta allenando con la NazionaleLa Joya non giocherà con la nazionale argentina nel match contro la Bolivia per una gastroenterite che già lo aveva costretto a dare forfait contro l'Ecuador. Un'assenza che può avere ripercussioni anche per la Juve e per il Fantacalcio: difficile ora ipotizzare un recupero in tempo per la trasferta di Crotone, quantomeno per un utilizzo dal primo minuto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le condizioni di Dybala

Dunque l'argentino Paulo Dybala non sarà disponibile per la sfida di domani sera che vedrà la sua nazionale affrontare il Venezuela. L'ex Palermo aveva già dato forfait con l'Ecuador per una gastroenterite e un po' di febbre, e sicuramente anche domani sarà out. Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, è probabile che la Joya possa addirittura anticipare il suo rientro in Italia, per provare quantomeno a recuperare per la sfida con il Crotone valida per la quarta giornata di Serie A.

La buona notizia è che Dybala è stato anche sottoposto a due tamponi per il Coronavirus, entrambi però fortunatamente risultati negativi. L'unico problema al momento riguarda questa gastroenterite che potrebbe tenere fuori l'argentino per la sfida con il Crotone, quantomeno dal primo minuto di gioco.

Juventus, Dybala out con il Crotone?

Dunque Dybala potrebbe non riuscire a recuperare per la sfida con il Crotone, almeno non per giocare da titolare. Al suo posto potrebbe esserci Alvaro Morata con Cristiano Ronaldo al suo fianco.

Kulusevski agirà sulla fascia destra, favorito su Chiesa, mentre a sinistra ballottaggio serrato tra Cuadrado e Alex Sandro, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo spazio a McKennie al centro coadiuvato da Ramsey e Arthur, al suo possibile debutto da titolare in Serie A. In difesa ci saranno Danilo, Bonucci e Chiellini, guidati da Szczesny in porta. Non ancora a disposizione de Ligt, a differenza di Bernardeschi che è tornato ad allenarsi e che probabilmente sarà in panchina.

Juventus Dybala (Getty Images)
Juventus Dybala (Getty Images)