Si allontana il sospirato esordio in questa stagione di Paulo Dybala con la maglia della Juventus: non bastassero i postumi del guaio fisico che in estate lo estromise dagli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, a fermarlo adesso è la gastroenterite, che gli ha fatto marcare visita anche in Nazionale. Per chi lo ha al Fantacalcio, la prospettiva è di dovervi rinunciare anche nella quarta giornata.

Dybala, ancora problemi

Fuori anche con la Bolivia, non è un 2020 fortunato per l'argentino: Dybala era rimasto fuori per lo stesso motivo, problemi intestinali, anche nella partita contro l’Ecuador giovedì: per la Joya insomma un volo transoceanico per rispondere alla chiamata della Nazionale albiceleste, senza però la possibilità di mettere minuti nelle gambe. L’attaccante dell’Argentina è ancora ai box, e contro la Bolivia, per la seconda partita nelle qualificazioni sudamericane ai mondiali quatarioti, non ci sarà.

Dybala, out anche a Crotone?

Si allontana quindi anche l’esordio in campionato: per Dybala a questo punto quasi sicura l’esclusione, almeno dai titolari, a Crotone, nel prossimo turno di campionato per la Juventus: Dybala non gioca titolare in bianconero dal 26 luglio, dalla gara contro la Sampdoria.

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)