Dopo un avvio di partita shock con il Crotone in vantaggio grazie al rigore trasformato da Simy, la Juventus reagisce e trova il pareggio con Morata ancora nel primo tempo, nella ripresa annullato un gol per fuorigioco allo stesso numero 9 spagnolo. Il match si conclude dunque con un deludente 1-1 per i campioni d'Italia in carica.

Crotone-Juventus 1-1, cronaca del primo tempo

All'Ezio Scida si presenta un Juventus ancora una volta sorprendente con Demiral, Frabotta, Portanova tutti dal 1', nei padroni di casa tocca a Pedro Pereira con lo spostamento di Molina nella zona centrale del campo. 
Al 12' i padroni trovano il vantaggio con Simy che trasforma con freddezza un calcio di rigore assegnato per fallo di Bonucci su Reca. Il pareggio bianconero arriva meno di dieci minuti più tardi con una palla in profondità di Kulusevski per Chiesa, il neo-bianconero crossa al centro dove Morata anticipa Magallan ed insacca da due passi. Sul finale la Juventus sfiora il raddoppio, ma Portanova calcia addosso a Cordaz da posizione molto favorevole, la riposta del Crotone è affidata a Pereira ma Buffon chiude in due tempi.

Crotone-Juventus 1-1, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa la Juventus resta in inferiorità numerica per l'espulsione diretta di Federico Chiesa per un'entrata molto dura su Cigarini. Nonostante ciò i bianconeri sfiorano la rete con un colpo di testa preciso di Morata che però si va ad infrangere sul palo. A poco meno di un quarto d'ora dalla fine i bianconeri trovano il raddoppio: a segnare è ancora il numero 9 spagnolo che sfrutta un tiro-cross di Cuardado, dopo un paio di minuti il VAR annulla per fuorigioco dello stesso ex Atletico. La Juventus prova ad attaccare fino al fischio finale, mentre il Crotone si affida a qualche sporadico contropiede ma il punteggio non cambia e la squadra di Stroppa può esultare per aver fermato i campioni d'Italia in carica.

Crotone-Juventus: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Crotone - Juventus, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CROTONE

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

ASSIST FANTACALCIO CROTONE - JUVENTUS

Un'azione di gioco tra Crotone e Juventus (Getty Images)
Un'azione di gioco tra Crotone e Juventus (Getty Images)

4ª giornata Serie A, Crotone-Juventus: formazioni e marcatori