Dopo i 4 anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, spazio a 6 partite in questa ricca domenica di Serie A: si comincia alle 12.30 con la sfida tra Udinese e Inter, spazio poi alle 15.00 a Cremonese-Lazio, Fiorentina-Verona e Monza-Juventus, tutte in contemporanea. Alle 18.00 Roma-Atalanta e si chiude poi alle 20.45 con il big match tra Milan e Napoli. Senza indugio ulteriore, scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatore: ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli. 

Milan-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Mancano Leao e Rebic, dunque Saelemaekers giocherà a sinistra con Messias al centro e con De Ketelaere al centro, alle spalle di Giroud. In difesa i soliti Calabria, Kalulu, Tomori e Theo a supporto della mediana composta da Tonali e Bennacer. Titolare ovviamente Maignan.

Nel Napoli ci sarà ancora Meret in porta a dirigere le operazione difensive del pacchetto arretrato composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario. RuI. A centrocampo inamovibili Zielinski e Anguissa ai lati di Lobotoka, anche lui super titolare. In attacco Kvaratskhelia e Politano sulle fasce con Raspadori in pole su Simeone.

Milan-Napoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Napoli sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 18 settembre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.