Ripartita oggi con l'amichevole contro il Lugano, l'Inter continua a costruire quella che sarà la nuova stagione 2023/24 agli ordini di mister Inzaghi: Nicolò Barella, ormai una delle colonne portanti della squadra nerazzurra, è intervenuto oggi ai microfoni di Inter TV. Di seguito le sue parole.

Barella sull'avvio della prossima stagione

"Tornare qui è sempre una grande emozione e un grande stimolo, è stato strano non ritrovare dei compagni che in questi quattro anni sono sempre stati con me, ma il calcio è così. Siamo pronti per una nuova battaglia con dei grandissimi giocatori e i nuovi compagni che la società ha deciso di inserire nel nostro gruppo, cercheremo di dargli una mano e sono sicuro che loro aiuteranno noi".

Barella sul nuovo compagno Frattesi

"È un grandissimo giocatore, ho avuto modo di vederlo anche in Nazionale, di seguirlo nel Sassuolo perché ci eravamo sentiti e gli avevo fatto i complimenti, quindi sono contento per lui e che sia arrivato all’Inter, sono sicuro che ci darà una grandissima mano". 

Barella sui nuovi obiettivi dell'Inter

"L’Inter viene prima di tutto, cercheremo di continuare a fare quello che abbiamo fatto in questi anni, di creare un qualcosa di bello tra di noi e con i nostri tifosi, cercheremo di mantenere l’Inter ai livelli per cui abbiamo lottato tanto. Ho sempre pensato di voler vincere, di aiutare la squadra nel miglior modo possibile, che sia con gol, assist o prestazioni, gli obiettivi di squadra sono quelli che contano".