Questa sera alle 21.45 il Milan proverà ad allungare la sua striscia positiva, avversario il Bologna di Mihalovic reduce dall'ottimo pareggio casalingo icontro il Napoli. La squadra felsinea ha poche motivazioni di classifica, mentre i rossoneri puntano al quinto posto occupato attualmente dalla Roma 

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Presente tra i convocati anche Paquetà, smaltito l fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori contro il Parma. Il brasiliano si accomoderà in panchina, mister Pioli può contare su Saelemaekers, scontata la squalifica, e lo rilancerà dall'inizio sulla fascia destra offensiva. Dal primo minuto anche Rebic, mentre un leggero rischio turnover potrebbe correrlo Ibrahimovic tallonato da Leao. Metronomo di centrocampo tornerà ad esserlo Bennacer. In difesa più Calabria di Conti sulla destra. 

Nei rossoblu mister Mihajlovic rilancerà Dijks in difesa e Orsolini in attacco, spazio anche per Sansone sulla sinistra offensiva a svantaggio di Palacio. Al centro dell'attacco attenzione a Santander che dovrebbe far rifiatare Barrow. In difesa Tomiyasu rischia sul pressing di Mbaye, in mezzo al campo cerca posto il ristabilito Poli.

 

Milan-Bologna, dove vederla in Tv e streming

Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Milan-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti che hanno un abbonamento Sky, potranno inoltre seguire la gara in tv mediante la app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca della sfida sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico.