Si avvicina la domenica dei verdetti per la corsa scudetto. E gli occhi sono puntati soprattutto su Sassuolo-Milan del Mapei Stadium. Ecco perchè arriva una nuova intervista da parte di Giovanni Carnevali, ad neroverde. Che rassicura (gli interisti) sull'impegno dei suoi e parla anche di mercato. Poi una battuta su Leao. Queste le sue parole al Corriere dello Sport:

Sulla partita

"Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Di certo ci metteremo il massimo dell'impegno e della professionalità".

Su Berardi

"Se devo dire chi segnerà scommetto su Berardi, il nostro fuoriclasse. Richieste dal Milan? Non sono mai arrivate ufficialmente, ho sentito dire che a loro piace, ma niente di più. Se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui".

Su Scamacca

"E' normale che piaccia sia in Italia che in Europa. Preferirei che Gianluca rimanesse nel nostro campionato perchè ha un grande futuro e per la Serie A non sarebbe bello perdere un attaccante così". 

Su Raspadori

"Come tutti i giovani ha bisogno di maturare e crescere, spero lo faccia con noi ma può succedere anche con un grande club. L'importante è che non sbagli scelta, deve giocare e non stare in panchina. Giacomo ha qualcosa di speciale, è un campione".

La battuta su Leao

"Chi toglierei al Milan? Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe (ride, ndr)".

Giacomo Raspadori (Getty Images)
Giacomo Raspadori (Getty Images)