Al fianco di Simone Inzaghi, Matteo Darmian in conferenza stampa ha presentato la partita tra Inter e Benfica, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri ripartiranno dal 2-0 maturato nel match d'andata della scorsa settimana. Questa le parole di Darmian in conferenza stampa.
Inter-Benfica, la conferenza stampa di Darmian
"C'è sicuramente la volontà di fare questo ultimo mese nel migliore dei modi, perché ci giochiamo tanto a partire da domani sera. Sappiamo che sarà difficile, ma siamo concentrati solo su domani sera. In Champions quest'anno abbiamo fatto un bel percorso e vogliamo continuare così. Se devo sceglierne uno dico la partita d'andata contro il Barcellona.
Sicuramente in campionato non viviamo il nostro miglior momento, non riusciamo a sbloccare o a chiudere le partite e nelle poche occasioni subite concediamo gol. Al momento non stanno arrivando i punti che ci aspettavamo o che ci meritavamo, ma vogliamo cambiare questa situazione. Domani però giochiamo una partita di Champions League e siamo concentrati solo su questo.
Distratti dalle voci di mercato? Conoscendo i miei compagni da qualche anno credo che loro non pensino a queste cose. Scendono tutti in campo tranquilli e cercano di migliorare ogni giorno, dando tutto per l'Inter: le varie situazioni si valuteranno poi alla fine. Sappiamo quanto è importante la gara di domani, vogliamo fare una grande partita. Dipenderà tutto dal nostro atteggiamento e dalla nostra attenzione: vogliamo assolutamente fare bene e passare il turno".
Il momento di Calhanoglu
"Sicuramente sta bene, però non spetta a me prendere queste decisioni. È un giocatore importante per noi, l'ha dimostrato in questa stagione e non solo".