Lazar Samardzic potrebbe essere una delle migliori sorprese in casa Udinese nella prossima stagione. Il centrocampista friulano, che è andato in gol nell'ultimo turno di Serie A contro l'Empoli, è un ottimo prospetto e la sua crescita in questo campionato è stata evidente anche se non ha trovato molto spazio nelle scelte di mister Cioffi. Occhio dunque al prossimo anno: Samardzic potrebbe essere un ottimo colpo anche in ottica Fantacalcio.

Le parole di Cioffi su Samardzic 

“Ha saputo soffrire, ha avuto le sue opportunità e le ha saputo cogliere bene, sono felice per lui. Vuole sempre sempre la squadra e si allena bene. Vuole giocare di più e avrà la sua possibilità in futuro".

Udinese e Fantacalcio: i numeri di Samardzic

L'Udinese sembra puntare molto su Lazar Samardzic. Il centrocampista classe 2002 è uno dei migliori giovani centrocampisti del nostro campionato ed è cresciuto molto in questa stagione- Nonostante abbia collezionato solo 7 apparizioni, Samardzic ha messo a referto già 2 gol e 2 assist in questa stagione. Statistiche molto incoraggianti (la sua fanta-media è del 7,5) in vista della prossima stagione anche in ottica Fantacalcio.

I numeri e la crescita di Samardzic nell'Udinese e al Fantacalcio (Getty Images)
I numeri e la crescita di Samardzic nell'Udinese e al Fantacalcio (Getty Images)