Per la 31ª giornata di Serie A all'Olimpico scenderanno in campo Lazio e Benevento. I biancocelesti coltivano ancora qualche speranza di qualificazione alla Champions ma non possono più sbagliare; i sanniti hanno il Cagliari che preme alle spalle e un altro passo falso non sarebbe ottimale. Vediamo le probabili formazioni di Lazio-Benevento con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Lazio-Benevento

Simone Inzaghi ritrova tra i convocati Strakosha ma in porta andrà ugualmente Reina. Linea difensiva composta da Marusic, Radu e Acerbi. Sulle corsie esterne Lazzari a destra e Lulic, favorito su Fares, a sinistra. In mezzo al campo con Milinkovic Savic ed Escalante, preferito a Leiva, ci può essere il recuperato Luis Alberto. In attacco, squalificato Caicedo, il partner di Ciro Immobile sarà Correa.

Filippo Inzaghi sembra orientato a confermare il 3-5-2. Davanti a Montipò sarà Caldirola a sostituire lo squalificato Tuia e ad affiancare Glik e Barba. Sulle corsie laterali Depaoli e il ristabilito Letizia, in vantaggio su Improta. In regia Schiattarella con ai lati Ionita ed Hetemaj, mentre Viola pare destinato ancora alla panchina. Coppia d'attacco formata da Caprari e Gaich. Residue chance per Iago Falque: lo spagnolo può prendere il posto di Caldirola facendo cambiare il modulo in un 4-3-2-1.

Lazio-Benevento, dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Benevento, partita valida per il 31ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport canale 253.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.