Archiviata la vittoria in extremis con il Verona e il giorno di riposo concesso da Inzaghi, quest'oggi la Lazio si è ritrovata sui campi di Formello. 

Diverse situazioni delicate da gestire in casa biancoceleste, come ormai accade da diverse settimane: non è un mistero infatti che le condizioni di Luis Alberto non siano delle migliori. Il centrocampista è stato vittima di un colpo alla caviglia, con il quale convive ormai da diversi giorni. 

Contro il Verona il centrocampista non era al top della forma, ma è riuscito comunque a rispondere presente alla chiamata di Inzaghi. Oggi, però, il mister gli ha concesso riposo nella partitella conclusiva: tutto concordato e facente parte di un piano di recupero graduale della miglior forma possibile. Una strategia, del resto, che lo staff medico sta portando avanti anche con Lucas Leiva e Immobile, anche loro esentati da lavoro atletico e partitella finale. 

Tutti e tre i giocatori dovrebbero rispondere presenti alla chiamata per il Benevento e partire titolari nella prossima sfida di campionato.

 

Luis Alberto e Immobile contro il Verona (Getty Images)
Luis Alberto e Immobile contro il Verona (Getty Images)