La prova dei rossoblu dopo il 2-2 a Salerno ma anche le condizioni di Arnautovic, uscito per infortunio a un quarto d'ora dall'ingresso: così Thiago Motta a DAZN commenta i temi di Salernitana-Bologna.

Salernitana-Bologna, le parole di Thiago Motta

"Una partita giocata bene, con tutte le difficoltà di giocare in questo momento contro la Salernitana. Abbiamo cercato fino alla fine di vincere, iragazzi stavano bene in campo. Abbiamo giocato molto bene da squadra. Abbiamo pareggiato subito dopo il loro gol, poi c'era un rigore per noi e in generale la squadra ha tenuto fino alla fine e sono contento per il carattere e l'ambizione mostrate. I due gol subiti? Il primo era da evitare, anche se non era corner ma rinvio dal fondo per noi".

Bologna, Motta sulle condizioni di Arnautovic e Cambiaso

"Cambiaso ha un risentimento muscolare e Arnautovic una contusione: li valuteremo. L'importanza dei cambi? Fino ad oggi i ragazzi sono stati straordinari. I nostri allenamenti sono di qualità, dobbiamo continuare su questa squadra e oggi dobbiamo essere contenti per la prestazione ma non per il risultato perché volevamo vincere. Ora ci sarà un po' di riposo per chi non va in Nazionale e poi penseremo alla partita con l'Udinese".