Il Torino perde a Genova contro i rossoblù liguri, facendo un netto passo indietro rispetto alla bella prova di domenica contro l'Inter. Una sconfitta analizzata con lucidità da Juric.

Torino, le parole di Juric

Al termine della partita del Ferraris, Ivan Juric ha commentato così la sconfitta ai microfoni di Sky Sport.

"Penso che la partita l'abbiamo approcciata bene con azioni giuste e avendo occasioni. Abbiamo preso un gol abbastanza ridicolo, e nel secondo tempo abbiamo fatto troppi errori tecnici senza riuscire a segnare. E' un periodo molto negativo a livello di risultati".

Sulla mancanza di cattiveria

"Sarebbe grave se fosse così, e quindi non ci credo. Ci sono stati sbagli tecnici e nelle scelte, ma non penso che alla base della sconfitta ci sia stata la differenza di motivazioni. Dobbiamo ancora raggiungere l'obiettivo minimo".

Sulle responsabilità

"Non devo difendere la squadra, ma dico serenamente che il primo tempo abbiamo fatto molto bene, e nel secondo non abbiamo mai saltato l'uomo e siamo rimasti troppo indietro senza prenderci iniziative individuali. Abbiamo avuto ultimamente tanta sfortuna, ma sono troppe partite che racconto queste cose, quindi mi aspetto rapidamente un ritorno al risultato pieno".

Su cosa manca

"Penso che globalmente stiamo andando bene, ma è un periodo troppo lungo che non vinciamo. Non ci servono solo le belle prestazioni, se poi sprechiamo così tanto. Ora mi interessa solo ricominciare a vincere".

Sul portiere

"Penso che Vanja ha fatto un'ottima prima parte di stagione e poi è incappato in due-tre errori. Berisha ha giocato bene due partite e oggi ha fatto un errore difficile da giudicare. La sosta mi servirà anche per pensare a chi giocherà al rientro. Vediamo".

Torino, Juric urla in panchina (Getty)
Torino, Juric urla in panchina (Getty)